Chi siamo

L’Agenzia ha iniziato l’attività, come cooperativa sociale, nel 1986 come "GIRA SOLE". L'Agenzia, da sempre, ha cercato di operare con il pubblico per una forma di vendita attenta alla persona, alle sue esigenze, prima che all’obbiettivo della vendita in sé. In questo senso il personale è sempre stato sollecitato ad avere un atteggiamento positivo, di comprensione delle vere esigenze del cliente e a “vendere il prodotto giusto” senza che fosse determinante l’aspetto economico.

Sin dalla fondazione, l’Agenzia ha cercato di realizzare viaggi di gruppo propri, per avere un suo settore operativo e poter “creare”; i viaggi sono preparati, studiati, pubblicizzati ed accompagnati da noi.

Comune a tutte le iniziative, grandi o piccole, è l’obbiettivo di proporre un Turismo come apertura alla realtà circostante, come occasione di incontro con luoghi, abitudini di vita, religioni, diverse dalle nostre e che possono interrogare ogni viaggiatore.

Socializzare la cultura, le emozioni, la scoperta delle novità è un modo per incontrarsi con gli altri, conoscersi, solidarizzare e poter anche fare amicizia.

L’Amministratore Delegato della Società s.r.l. ELIANTO VIAGGI di Perona-Svab è SVAB SONIA, come risulta anche dal certificato della Camera di Commercio.
L’Amministratore Delegato è altresì Direttore Tecnico dell’Agenzia.